Hotel Saraceno

Come prenotare

Richiedere la disponibilità di camere attraverso il nostro Booking Form, scrivendoci una mail a h.saraceno@tiscali.it oppure telefonandoci al +39 0564 809006.

Ricevuta una disponibilità scritta o telefonica, per confermare le prenotazioni è necessario inviare una caparra attraverso una delle seguenti modalità:

– fornendo i dettagli (numero e scadenza) di una Carta di Credito

– inviando un bonifico bancario a
Monte dei Paschi di Siena
IBAN: IT24B0103072260000000101051
BIC (SWIFT): PASC IT M1G88

– inviando un vaglia postale a
Hotel Saraceno
Via del Saraceno 69
58012 Isola del Giglio (GR)

Penalità di cancellazione:
– Fino a 30 giorni prima dell’arrivo nessun addebito
– Meno di 30 giorni prima dell’arrivo, addebito del 30% di penalità sull’importo totale del soggiorno
– In caso di partenza anticipata verrà addebitato il soggiorno per l’importo totale.

Chi volesse portare la propria macchina sull’isola può approfittare dello sconto del 15% sul passaggio auto a noi riservato dalla Compagnia di Navigazione Maregiglio. In questo caso basterà scegliere gli orari sul sito della Compagnia e comunicarceli insieme al modello dell’auto. Provvederemo noi ad effettuare la prenotazione.

Nel periodo estivo, dal 5 al 25 Agosto 2017 (compresi), per portare l’auto o la moto (con targa italiana) sull’isola è obbligatorio soggiornare almeno 5 giorni e compilare un’autocertificazione, da esibire allo sbarco e da conservare all’interno del veicolo per tutto il periodo del soggiorno, nella quale dovranno essere riportati i dati del veicolo (targa ed intestatario), i dati del dichiarante (dati anagrafici, indirizzo e codice fiscale) ed i dati del datore dell’alloggio (nome esercizio, località e periodo del soggiorno). Maggiori informazioni sul sito del Comune di Isola del Giglio www.comune.isoladelgiglio.gr.it