Hotel Saraceno

Parcheggio

L’hotel dispone di due piccoli parcheggi, uno sul retro della struttura e un altro a 200 metri, a metà della via Provinciale, la strada parallela al lungomare di Giglio Porto. Entrambe le aree di sosta sono all’aperto e non custodite ed il loro uso è comunque riservato agli ospiti e gratuito. Il giorno di partenza il parcheggio deve essere liberato entro le ore 11,00, in contemporanea al check-out della propria camera.

parcheggioSi richiede gentilmente ai signori clienti di portare con se la seconda chiave del proprio veicolo e lasciarla in reception al fine di consentire al nostro personale di spostare le auto in caso di eventuali necessità di logistica interna.

Si ricorda inoltre che nel periodo estivo, dal 5 al 25 Agosto 2017 (compresi), per portare l’auto o la moto (con targa italiana) sull’isola è obbligatorio soggiornare almeno 5 giorni e compilare un’autocertificazione, da esibire allo sbarco, da conservare all’interno del veicolo per tutto il periodo del soggiorno, nella quale dovranno essere riportati i dati del veicolo (targa ed intestatario), i dati del dichiarante (dati anagrafici, indirizzo e codice fiscale) ed i dati del datore dell’alloggio (nome esercizio, località e periodo del soggiorno). Maggiori informazioni sul sito del Comune di Isola del Giglio www.comune.isoladelgiglio.gr.it

hotel saraceno isola del giglio